Comunicati ai Soci del MotoClubTrieste1906 asd - MotoClubTrieste1906 asd

MotoClubTrieste 1906 asd
Vai ai contenuti

Comunicati ai Soci del MotoClubTrieste1906 asd

COMUNICAZIONE AI SOCI

Informiamo i soci del Moto Club Trieste che la già annunciata Assemblea Generale elettiva prevista nel corrente autunno è rimandata a data da destinarsi - come da disposizioni pubbliche – per l’aggravarsi della situazione pandemica.
L’organo direttivo dell’Associazione quindi continua la propria gestione, nonostante le dimissioni presentate per motivi di lavoro dal Presidente Paolo Parlotti.
A norma di Statuto subentra, nelle funzioni presidenziali, il Vicepresidente Renzo Bensi, fino alla convocazione di una prossima Assemblea.

A norma dello Statuto le dimissioni del Presidente non comportano comunque l’indizione dell’Assemblea Generale e una nuova elezione, anche se è volontà dell’attuale Direttivo farlo prima della scadenza naturale – autunno 2021 – per eleggere il dirigente principale ed eventualmente rafforzare il Consiglio Direttivo.
Sarà dato avviso delle prossime elezioni in tempo utile, comunicando le modalità della presentazione di candidature e ricordando gli articoli dello Statuto che regolano le votazioni.
Per eventuali forme di procedure on-line si attendono istruzioni federali.
Inoltre, in conseguenza del problema sanitario, si dispone con effetto immediato la CHIUSURA DELLA SEDE SOCIALE fino a nuovo avviso, anche per la segnalazione di alcuni casi di positività tra i soci.
Il CD provvede al lavoro gestionale corrente.

                                                                                            IL CONSIGLIO DIRETTIVO  del  MotoClub Trieste 1906
Piazzale De Gasperi, 4 - c/o Ippodromo di Montebello - 34139 Trieste
cod.fisc. e p.i.: 00839390325


Created With WebSite X5

ASD - MotoClubTrieste - 1906
Torna ai contenuti